Riqualifica il tuo Edificio o il tuo Complesso Industriale
VIDEO NEWS
Progettazione sistemi energetici rinnovabili
Progettazione illuminazione pubblica e privata
Energia cinetica
Progettazione impianti eolici
Energia Solare
Progettazione Impianti fotovoltaici
Progettazione e direzione lavori
Riqualificazione Energetica
Progettazione Impianti Elettrici
Coordinatore della Sicurezza - CSP -CSE
DVR - POS - PSC
Prevenzione Incendi
Lavora con noi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

 

Unità Trattamento Aria per attività commerciali ed industriali.

 

In tutti gli ambienti, risulta necessario garantire condizione di benessere e di qualità dell'aria.
I processi di ventilazione ambientale e ricambio dell'aria, generalmente negli edifici civili, avvengono naturalmente attraverso le parti costruttive dell'edificio (porte, infissi, finestre). Per diverse attività (commerciali, artigianali, attività industriali ecc.) quando la ventilazione naturale non risulta sufficiente è necessario ricorrere ad impianti a ventilazione forzata (U.T.A)  anche al fine di  ridurre i consumi energetici.
A tale scopo, la norma UNI 10399 stabilisce per categoria di edifici,  la portata di aria esterna e di estrazione da adottare nelle diverse tipologie di impianti di ventilazione.
Le macchine di unità trattamento aria (U.T.A.) trattando l'aria esterna, se ben progettate e dimensionate,  garantiscono le condizioni di ricambio d'aria previste dalla legislazione vigente assicurando i requisiti di igienicità e ventilazione necessarie per ogni ambiente.
Generalmente in queste attività,  nella fase autorizzativa, risulta necessaria la progettazione dell'impianto e la certificazione dell'impianto.
 
 
 
 
  
A tal fine, progettiamo per Voi, impianti U.T.A. a regola d'arte per ambienti residenziali, uffici e assimilabili, alberghi, cinema, teatri, bar, pub, discoteche, ristoranti, grandi magazzini, palestre, scuole, ed attività industriali.
 

Contattaci: Studio Spevi

 

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e renderla in linea con le tue preferenze. Se acconsenti premi approvo.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 21706 visitatori e nessun utente online