Riqualifica il tuo Edificio o il tuo Complesso Industriale
VIDEO NEWS
Progettazione sistemi energetici rinnovabili
Progettazione illuminazione pubblica e privata
Energia cinetica
Progettazione impianti eolici
Energia Solare
Progettazione Impianti fotovoltaici
Progettazione e direzione lavori
Riqualificazione Energetica
Progettazione Impianti Elettrici
Coordinatore della Sicurezza - CSP -CSE
DVR - POS - PSC
Prevenzione Incendi
Lavora con noi

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

 

 

    Oggi è possibile progettare la costruzione di un edificio automatizzando  tutte le risorse impiantistiche. La progettazione tradizionale di un edificio con le sue esigenze costruttive e strutturali viene integrata dalla realizzazione di un sistema "BUS" grazie al quale consente di fa "dialogare" diversi sistemi tecnologici che ci consentono di ottimizzare le prestazioni energetiche dell'edificio nonché la gestione il monitoraggio e l’interazione degli impianti da locale e da remoto, in sintesi  la Building Automation.      Realizzare “edifici intelligenti”  significa anche ottenere risparmio energetico, confort, flessibilità e prestazioni degli impianti elevate, più in generale vuol dire progredire in termini di sicurezza e impatto ambientale.

 Lo studio,  come segno di qualità e interoperabilità,  utilizza lo standard KNX for home and building system engineering products, attraverso il suo partner n°34842 certificato KNX Association, e si occupa della progettazione e direzione lavori della building automation per il residenziale, commerciale e/o Industriale, affiancandosi, per il buon esito dell'opera, alle vostre o alle nostre imprese di fiducia per la realizzazione degli impianti.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e renderla in linea con le tue preferenze. Se acconsenti premi approvo.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 23876 visitatori e nessun utente online