Riqualifica il tuo Edificio o il tuo Complesso Industriale
VIDEO NEWS
Progettazione sistemi energetici rinnovabili
Progettazione illuminazione pubblica e privata
Energia cinetica
Progettazione impianti eolici
Energia Solare
Progettazione Impianti fotovoltaici
Progettazione e direzione lavori
Riqualificazione Energetica
Progettazione Impianti Elettrici
Coordinatore della Sicurezza - CSP -CSE
DVR - POS - PSC
Prevenzione Incendi
Lavora con noi

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

L’agenzia delle Entrate ha aggiornato la guida per avere accesso alle detrazioni fiscali del 65% per chi effettua interventi di riqualificazione energetica. La guida è stata aggiornata alla luce della legge di stabilità 2014 (legge 27 dicembre 2013, n. 147) che ha prorogato la detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. L’agevolazione è stata confermata nella misura del 65% per le spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014.

La detrazione è invece pari al 50% per le spese che saranno effettuate nel 2015.

Per gli interventi sulle parti comuni degli edifici condominiali e per quelli che riguardano tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio, la detrazione si applica nella misura del 65%, se la spesa è sostenuta nel periodo compreso tra il 6 giugno 2013 e il 30 giugno 2015, del 50%, per le spese che saranno effettuate dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2016.

Dal 1° gennaio 2016 (per i condomini dal 1° luglio 2016) l’agevolazione sarà invece sostituita con la detrazione fiscale (del 36%) prevista per le spese relative alle ristrutturazioni edilizie.


Lo studio  a tale scopo, offre ai propri clienti un servizio per la diagnosi energetica e perizie energetiche, la riqualificazione Energetica degli edifici esistenti utilizzando gli incentivi statali a fondo perduto (65% - 50% - 36%) o gli incentivi previsti dal  "Conto termico"  corrisposti dal GSE

Scarica la guida dell'agenzia delle entrate 

L'esperienza, la professionalità 'Energy Manager ed Esperto in Gestione dell'Energia " certificata da terzi al nostro Project Manager, offre ai nostri clienti un ulteriore garanzia di competenza tecnica rispetto ai convenzionali tecnici abilitati.

Contattaci: Studio Spevi

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e renderla in linea con le tue preferenze. Se acconsenti premi approvo.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Abbiamo 23913 visitatori e nessun utente online